Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

Chi siamo

Fabio e Michaela Notarnicola

Fabio e Michaela sono sposati dal 2000 e sono genitori di Alice (2004), Federica (2007) e Davide (2011). Pastori della chiesa Vita Nuova in provincia di Varese (Cocquio Trevisago), hanno affiancato per diversi anni il past. Mark de Jonge nella conduzione di Adolescenti d’Oggi fino a prenderne la guida nel 1999.

Fabio, compositore e musicista (Qui si loda! e Sempre), ama comunicare la Parola, anche grazie alla musica e a uno stile di predicazione molto personale, in modo dinamico e coinvolgente. È interessato in modo particolare ad aiutare i giovani a vivere una vita santa e consacrata e a scoprire e adempiere il piano di Dio per la propria vita. Nel 2012 ha pubblicato, per la Evangelista Media, Essere genitori, consigli per educare i figli con successo, libro scritto per aiutare i genitori a riscoprire la bellezza e l’importanza di crescere e allevare figli con gioia e successo.

Michaela si occupa della organizzazione e realizzazione delle varie attività estive, dei raduni e dei week-end di Ad’O. E’ responsabile delle attività Ad’O Cocquio Trevisago, in particolare del Funny Friday e del Funny Estate.

Nicola e Rosanna Giammaria

Nicola e Rosanna sono sposati dal 2001 e sono genitori di Sharon (2004) e Chiara (2007).
Sono membri della chiesa Grazia e Verità di Potenza, stretti collaboratori dei Pastori.
Per molti anni hanno collaborato con Adolescenti d’Oggi affiancando il past. Mark de Jonge e dal 1999 sono subentrati nella direzione al fianco di Fabio e Michaela.

Nicola, laureato in Sociologia, studia counseling relazionale e si occupa di politiche sociali, progettazione e formazione. Ama trasmettere il Vangelo della grazia con insegnamenti e predicazioni, semplici, dinamiche e coinvolgenti, con l’obiettivo di incoraggiare i ragazzi a coltivare e approfondire la propria relazione con Dio.

Rosanna si occupa di animazione e attività ludiche nell’ambito di incontri,  campi estivi e week end  Ad’O.

La nostra missione

Richiamare l’attenzione della chiesa sugli adolescenti e sull’importanza e unicità di questo periodo della vita, realizzando attività per adolescenti ed insegnando principi biblici di educazione dei figli e consigli per la nascita, crescita e sviluppo di gruppi di adolescenti.

La nostra visione

Za8:5 Le piazze della città saranno affollate di ragazzi e ragazze che giocheranno nelle sue piazze.

Realizzare raduni, week-end e settimane estive dove gli adolescenti sperimentino l’amore di Dio per loro in un’atmosfera di gioia, santità, divertimento, gioco e accoglienza.

“Dio ci ha chiamati a preparare le nuove generazioni, a trasmettere loro cosa significa essere uomini valorosi, cosa significa vivere in Cristo, cosa significa amare una donna e impegnarsi per tutta una vita, cos’è il matrimonio.

Dio ci chiede di preparare delle donne forti, che sanno e conoscano il proprio valore, che sanno amare ed impegnarsi per tutta una vita.

È nostro compito mostrare che non sono favole, ma che tutto questo è possibile.”.